Il prossimo 26 giugno,alle 9:30 presso la Sala Avvocati del Tribunale di Lucca, si terrà l'assemblea degli iscritti per la discussione dei temi congressuali e dalle 11:00 alle 15:00 le elezioni per la designazione dei tre delegati dell’Ordine di Lucca al XXXVI Congresso Nazionale Forense, che si svolgerà a Torino dal 16 al 18 ottobre 2025.
Tra i candidati, siamo orgogliosi di presentare la Collega Claudia Calamai, vicepresidente della sezione AIGA di Lucca, membro del Dipartimento "Finanziamento Liti" di AIGA Nazionale e nell'ufficio di presidenza del coordinamento regionale di AIGA Toscana.
Claudia si candida per rappresentare non solo la giovane avvocatura, che ogni giorno affronta le sfide di una professione in costante evoluzione, ma tutta l’avvocatura lucchese, portando a Torino la voce di una categoria che merita ascolto, tutela e visione.
Il Congresso Nazionale Forense è il momento in cui si disegna il futuro dell’avvocatura: più inclusiva, più forte, più consapevole del proprio ruolo costituzionale. Siamo pronti, con lei, a portare in quel contesto le esigenze, le proposte e le istanze del nostro Foro, con l'entusiasmo, la competenza e la concretezza che da sempre contraddistinguono il suo impegno.
Il 26 giugno scegli Claudia Calamai trai i delegati al Congresso Nazionale Forense!